Napoli-Cagliari 3-0, Benitez: “Siamo sulla strada giusta”

Il Napoli vince al San Paolo per 3-0 sul Cagliari grazie alle reti di Mertens, Pandev e Dzemaili. Al termine della partita Benitez ha rilasciato ai microfoni di Sky alcune dichiarazioni in cui ha parlato della gara appena conclusa, sulla finale di Coppa Italia e di alcuni singoli calciatori azzurri.

“Vincere la finale e fare una partita come quella di oggi significa che la strada intrapresa è quella giusta” sono le parole di Benitez che poi parla di Hamsik e di Zuniga scontento per non aver giocato:” Hamsik ha giocato una buona partita, mi dispiace per il rigore fallito perché ha fatto un grandissimo lavoro in campo. Un peccato, ma deve continuare a fare così. Zuniga invece non deve arrabbiarsi, il problema è che sono così tanti i giocatori forti e non c’è spazio per tutti. Zapata e Radosevic meritavano di subentrare a gara in corso”

L’allenatore del Napoli conclude poi l’intervista parlando della finale di Coppa Italia e degli episodi che l’hanno preceduta: “Mi dispiace quel che è successo, non dovrebbero mai succedere certe cose. Le autorità devono trovare le soluzioni, noi siamo allenatori e dobbiamo parlare solo al campo”. 

Leggi anche -> Napoli-Cagliari 3-0 Video Gol

Leggi anche -> Napoli-Cagliari 3-0, giro di campo con la Coppa Italia

Napoli-Cagliari, giro di campo con la Coppa Italia (Video)

cagliari-napoli-auriemma

Napoli-Cagliari 3-0, il video con la sintesi di Auriemma