Napoli-Bologna, Zielinski: “Fare il nostro gioco per vincere”

E’ stato subito apprezzato per la sua intraprendenza a centrocampo Piotr Zielinski che anticipa Napoli-Bologna: partita che lo dovrebbe veder partire titolare.

Il neo acquisto del Napoli non si fida dei felsinei e ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dice: “Sabato sera ci aspetta una partita difficile contro il Bologna, dobbiamo essere concentrati e provare a fare il nostro gioco per cercare di vincere”. Zielinski poi racconta perché ha scelto di venire a Napoli dopo essere anche stato contattato dal Liverpool: “E’ stata dettata anche dalla presenza del mio tecnico ad Empoli Maurizio Sarri. L’ho sentito due o tre volte quando non avevo ancora deciso il mio futuro. Sono contentissimo di essere venuto qui, ci sono tanti giocatori forti, qui si può solo migliorare”.

Il polacco non si può sottrarre dal dire anche una parola sul compagno di club e Nazionale Milik che non sta facendo rimpiangere la partenza di Higuain: “Lo conosco molto bene, abbiamo giocato insieme a partire dalla nazionale Under15 con la Polonia, lui è fortissimo e credo che lo abbia già dimostrato”. Quindi Zielinski si è soffermato sulla sua posizione in campo affermando di “…poter segnare di più all’anno scorso. Martusciello me lo diceva sempre che sono un giocatore da 15 gol a stagione, l’anno scorso ne ho fatti 5. Devo solo lavorare di più per migliorarmi”.

Leggi anche: