Napoli-Bologna, Streaming Gratis

Si torna al San Paolo, questa volta per Napoli-Bologna, anticipo delle 20.45 della quarta giornata di Serie A che segue Lazio-Pescara, giocata due ore prima. L’avversario degli azzurri saranno i felsinei allenati dall’ex Roberto Donadoni: i rossoblù finora hanno conquistato 6 punti, frutto delle vittorie contro Crotone e Cagliari e della sconfitta patita contro il Torino. Il Napoli, invece, dopo il deludente pareggio d’esordio sul campo del Pescara, ha trovato due vittorie consecutive contro Milan e Palermo che hanno consentito agli uomini di Sarri di portarsi a soli due punti dalla Juventus capolista.

Napoli-Bologna sarà visibile in streaming gratis attraverso le applicazioni Premium Play SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone: quest’opzione è però riservata esclusivamente agli abbonati alle due pay tv, che inoltre trasmetteranno la partita del San Paolo in diretta tv.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Alvino contro Tifoso Juve: “Se godi per la traversa di Higuain…” (Video)

Napoli-Bologna, Diretta Tv e Streaming Gratis