Napoli-Bologna, Sarri non parla in Conferenza Stampa

Nessuna conferenza stampa pre Napoli-Bologna per mister Maurizio Sarri.

L’annuncio è stato da Pasquale Tina attraverso le frequenze di “Marte Sport Live”. Così come successo prima delle gara contro il Palermo quindi Sarri non si siederà dietro al tavolo di Castel Volturno per rispondere alle domande dei giornalisti alla vigilia della gara tra Napoli-Bologna in programma per sabato sera alle ore 20.45.

Il tecnico azzurro dovrebbe quindi parlare al termine della gara e saltare anche la conferenza pre Genoa, visto che il Napoli tornerà in campo per il turno infrasettimanale il prossimo 21 settembre. Insomma una strategia di comunicazione quella portata avanti dal Napoli che non prevede distrazioni fuori dal campo e solo quelle conferenze e interviste che sono dettate dall’obbligatorietà dei contratti sottoscritti. Sarri ancora una volta sarà assente dalla conferenza stampa per evento calcistico.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Bologna, Zielinski: “Fare il nostro gioco per vincere”

Ghoulam Rinnovo con il Napoli, Ufficiale a Breve?