Napoli-Bologna, Live in Streaming Gratis

Aperta venerdì con Sampdoria-Milan, prosegue oggi la quarta giornata di Serie A. Alle ore 20.45 si affronteranno al San Paolo Napoli e Bologna: sarà possibile vedere la partita live in streaming gratis? Sì, il web offre infatti diverse possibilità per seguire in diretta l’evolversi del match.

Mediaset Premium e Sky permetto ai propri clienti di vedere Napoli-Bologna live in streaming, gratis perché compreso nel pacchetto abbonamenti, attraverso le apposite applicazioni Premium Play e Sky Go. Chi non è abbonato potrà scegliere di vedere la sfida del San Paolo su uno dei siti P2P, che trasmettono i diversi eventi sportivi in diretta nonostante ciò comporti la violazione del copyright, oppure di seguirlo su Radio Kiss Kiss Italia, che ne offrirà la radiocronaca live, o sui social network, tramite le pagine ufficiali delle sue società o su Twitter attraverso l’hashtag #NapoliBologna.

Oltre al live streaming, Mediaset Premium e Sky danno agli abbonati la possibilità di vedere Napoli-Bologna in diretta tv sui canali Premium Sport (disponibile anche in HD), Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD. Coloro che non sono clienti delle due pay-tv potranno scegliere la via del pay per view, acquistando il singolo match per vederlo quindi in diretta tv o live streaming.


TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-BOLOGNA

Leggi anche:

Napoli-Bologna: Formazioni Ufficiali

Napoli-Bologna 3-1 Risultato Finale