Napoli-Bologna, Gabbiadini gioca Titolare?

Scalzato nelle ultime partite da Milik, Manolo Gabbiadini potrebbe trovare il posto da titolare in Napoli-Bologna, match che si disputerà alle ore 20.45 di sabato 17 settembre 2016 per la quarta giornata di Serie A.

Potrebbero dunque esserci dei cambiamenti nella formazione che Maurizio Sarri schiererà in Napoli-Bologna: Milik, dopo la brillante e decisiva doppietta segnata in Champions League, dovrebbe accomodarsi in panchina e, secondo le ultime indiscrezioni, tornare titolare nella quinta giornata di campionato, quando il Napoli sarà impegnato in trasferta al Marassi contro il Genoa. Sabato dovrebbe trovar spazio Gabbiadini, ma Napoli-Bologna potrebbe essere anche la partita d’esordio di Emanuele Giaccherini, uno dei giocatori acquistati dal club azzurro nel corso del calciomercato estivo, seppur difficilmente partirà titolare.

Per quel che riguarda il resto della formazione non dovrebbero esserci ulteriori cambiamenti: in porta Reina con Hysaji, Albiol, Koulibaly e Ghoulam a completare il reparto arretrato. A centrocampo Allan, Hamsik e Jorgino e in attacco Gabbiadini con Callejon e uno tra Mertens, al momento favorito, e Insigne.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-BOLOGNA

Leggi anche:

Biglietti Napoli-Benfica, tutto Esaurito? Già venduti 18 mila tagliandi

Napoli-Bologna, Zielinski: “Fare il nostro gioco per vincere”