Napoli-Bologna: Formazioni Ufficiali

Sono state da poco annunciate le formazioni ufficiali di Napoli-Bologna. Al San Paolo si disputerà, a partire dalle ore 20.45 di stasera, il terzo anticipo della quarta giornata di Serie A 2016-17, partita che vede favorita, soprattutto dopo l’ultima prova in Champions League, la squadra partenopea.

Per l’occasione mister Sarri ha deciso di dar spazio a Gabbiadini che, come anticipato, avrà così una nuova chance da titolare. Al suo fianco Callejon e Insigne, che ha vinto il duello con Mertens. A centrocampo posto a Zielinski con Jorginho e Hamsik e in difesa, davanti al portiere Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly e Strinic.

4-3-3 per il Napoli così come per il Bologna. Mister Donadoni schiera Da Costa tra i pali, Kraft, Oikonomou, Gastaldello e Torosidis a completare il reparto arretrato; a centrocampo Dzemaili, Nagy e Taider- Di Francesco, Verdi e Krejci compongono il tridente d’attacco.

Formazioni ufficiali:

Napoli (4-3-3): Reina, Hysaj, Koulibaly, Albiol, Strinic; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Kraft, Oikonomou, Gastaldello, Torosidis; Dzemaili, Nagy, Taider; Di Francesco, Verdi, Krejci.

NAPOLI-BOLOGNA: SEGUI LA DIRETTA

Biglietti Napoli-Chievo, Prezzi e modalità di acquisto

Napoli-Bologna, Live in Streaming Gratis