Napoli-Bologna 3-1, Radiocronaca di Carmine Martino (Video)

Estasi pura per Carmine Martino radiocronista di Radio Kiss Kiss Italia nel commentare Napoli-Bologna 3-1: ecco il video.

Ai gol di Milik si scioglie in urla profonde Martino che vede un Napoli passare in vantaggio con Callejon e poi farsi raggiungere, dopo un inizio di secondo tempo non proprio da grande squadra, da un eurogol di Verdi. A quel punto mister Sarri inserisce l’attaccante polacco al posto di Gabbiadini e la musica cambia: un’altra doppietta di Milik che infiamma i cuori dei pochi presenti al San Paolo e anche quello di Carmine Martino che non riesce più a trovare elogi per questo super giocatore che ha già fatto dimenticare Higuain.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Bologna 3-1, Decibel Bellini annuncia i gol di Milik (Video)

cagliari-napoli-auriemma

Napoli-Bologna 3-1: Video con la Sintesi di Auriemma