Napoli-Bologna 3-0: Video Highlights e Sintesi

Callejon Napoli Bologna
16 Flares 16 Flares ×

E’ un Napoli lucido, determinato, quasi perfetto quello che stasera al San Paolo ha praticamente asfaltato la bestia nera Bologna.

Gli uomini di Rafa Benitez scendono in campo con grande sicurezza, e dopo 32 minuti di gioco riescono a sbloccare il risultato: capitan Hamsik inventa e lascia partire un bolide che Curci respinge sui piedi di Callejòn, lo spagnolo appoggia in rete e regala ai tifosi la gioia del suo primo gol italiano.

Pochi istanti prima del fischio finale del primo tempo il talento slovacco mette dentro il gol del due a zero, superando in dribbling  l’estremo difensore rossoblù dopo aver ricevuto palla dall’ottimo Juan Camilo Zuniga.

callejon al napoli

Il Bologna non sembra reagire ai colpi del Napoli, e così nella ripresa gli azzurri dilagano, grazie al secondo gol di Marek Hamsik (ampiamente il migliore in campo) che mette la parola fine al match.

Da segnalare, oltre alle ammonizioni di Maggio, Krhin, Koné e Garics, i due gol annullati a Higuain e Mertens, colti in fuorigioco dagli assistenti dell’arbitro De Marco.

Ecco il video degli higlights dell’incontro:

Leggi anche –> Napoli-Bologna 3-0 Video Gol (Callejòn, Hamsik 47′ – 63′)
Leggi anche –> Napoli-Bologna 3-0 (Callejòn, Hamsik 47′ – 63′): Risultato Finale (25 agosto 2013)
Leggi anche –> Tutti i commenti e le dichiarazioni post partita

© Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.calciomercato.napoli.it
Fondamentalista Juventino classe 1992, bianconero convinto, credente e praticante. Diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino, studia attualmente Scienze Politiche presso l'Università degli Studi di Salerno. Il suo hobby della scrittura e la passione per la squadra più scudettata d'Italia si fondono in questo blog giovane e dinamico. Spera un giorno di diventare un giornalista professionista, anche se il suo sogno nel cassetto (oltre a quello di stringere la mano a Pavel Nedved e Antonio Conte) è di ottenere un ruolo dirigenziale all'interno di una società di calcio.