Napoli, Benitez sul rinnovo: “Parleremo del futuro più avanti”

Rafa Benitez, nella conferenza stampa tenuta quest’oggi, non ha trattato solo gli argomenti relativi a Napoli-Cagliari, partita che gli azzurri dovranno affrontare in occasione della 12esima giornata di campionato, ma si è soffermato a parlare anche del proprio futuro e sul possibile rinnovo di contratto con il Napoli.

Il tecnico spagnolo si è detto felice a Napoli e, dalle parole, è emersa la voglia di continuare a portare avanti il progetto iniziato qualche anno fa e che ha regalato alla società, alla squadra e allo stesso Benitez qualche soddisfazione. Tuttavia per parlare di un prolungamento di contratto e del suo futuro a Napoli o altrove è ancora troppo presto: “Sto molto bene qui. Ho la stima dei tifosi, mi piace la città così come la mia squadra. Più avanti parleremo del mio futuro e del rinnovo con il presidente, non c’è una data”.

Non si sbilancia Benitez, al momento le sue priorità sono altre. Prima di tutto c’è la partita contro il Cagliari da vincere e in secondo luogo c’è una stagione e un progetto da portare a termine nel migliore dei modi: “Non voglio distrarre la squadra. Devo lavorare per essere al 100% contro il Cagliari. Abbiamo un direttore sportivo che sta svolgendo un grandissimo lavoro e dobbiamo continuare a lavorare insieme per esser certi che il Napoli abbia un futuro garantito”.

Leggi anche: