Napoli-Benitez, Rinnovo nell’aria. Il tecnico: “Stiamo parlando”

Non è ancora ufficiale, ma il rinnovo di Benitez è nell’aria. Lo ha ammesso lo stesso tecnico spagnolo che intervistato da Sky Sport News non ha potuto nascondere di stare parlando con la dirigenza partenopea per continuare la sua avventura sotto il Vesuvio. “Il Napoli è una squadra che sta crescendo, dobbiamo vedere quanto velocemente lo potrà fare è una discussione che abbiamo già avuto e che avremo ancora nel prossimo futuro”. Insomma se si inizia a pianificare da ora vengono smentite tutte le voci, circolate nelle scorse settimane, di un suo allontanamento a fine stagione dall’Italia per far ritorno nella sua Spagna.

Sto parlando con De Laurentiis per restare a Napoli e tutto è possibile. Ho ancora un anno di contratto ma in futuro non si sa mai quello che potrà accadere”, l’aggiunta che fa al discorso il tecnico spagnolo. Che poi subito dopo svela che già altre volte si è parlato di questo argomento con il produttore cinematografico e con Bigon. D’altronde lo stesso Benitez alla televisione inglese afferma: “Sono molto felice qui, il presidente mi sostiene tutti i giorni. La cosa principale però è concentrarsi su quello che sto facendo adesso, preparando al meglio la prossima partita”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

dries mertes napoli

Napoli-Cagliari, il medico della nazionale: “Mertens potrebbe giocare”

Intervista a Totti: “Napoli terza forza. Preferisco Tevez ad Higuain”