Napoli-Benfica, Tifosi Ospiti: in 500 al San Paolo?

Saranno circa 500 i tifosi del Benfica che mercoledì sera caleranno al San Paolo per la sfida contro il Napoli.

Questo mecoledì con inizio alle 20.45 allo stadio San Paolo di Fuorigrotta il Napoli affronta per il secondo match per il girone di Champions League il Benfica. Gli azzurri di mister Sarri dopo aver violato grazie alla doppietta di Milik il campo della Dinamo Kiev cercano la seconda vittoria consecutiva.

I lusitani invece la prima partita la hanno pareggiata per 1 a 1 contro la turca Besiktas (rete di Franco Cervi per il vantaggio portoghese e pareggio di Anderson Talisca per i turchi). Ora il Benfica contro il Napoli cerca la sua prima vittoria.

Nonostante i tifosi portoghesi sono conci che per la loro squadra del cuore, sarà difficilissimo ottenere un risultato positivo contro una squadra del valore del Napoli, hanno lo stesso deciso di seguirla in massa, difatti domani sera i tifosi degli Encarnados saranno molto probabilmente circa 500; per un totale (nonostante il caro biglietti) di circa 50 mila spettatori.

Leggi anche:

Scritto da Raffaele Ciriello

Cerco di percorrere la strada del libero pensiero, senza lasciarmi condizionare dalle false verità che sono veicolate nel nostro mondo.

Besiktas-Napoli, Orario anticipato: il Motivo

Video | Viviano Papera in Cagliari-Sampdoria