Napoli-Benfica, Probabili Formazioni

Manca poco per l’attesissimo match di Champions League tra Napoli e Benfica di cui vi proponiamo le probabili formazioni. Si sfidano al San Paolo le più forti del girone in una partita che si preannuncia divertente per il gioco che esprimono le due squadre. Difficile il pronostico della sfida aperta a tutti i risultati.

Non ci sono dubbi per Maurizio Sarri sugli undici da schierare anti Benfica. In campo andranno i titolarissimi. Rispetto alla gara di campionato giocata con il Chievo in difesa rientra Hysaj. A centrocampo Allan si riprende la maglia da titolare. In attacco Insigne e Gabbiadini cederanno il posto a Mertens e Milik. Inamovibile lo stacanovista spagnolo Josè Maria Callejon sull’out destro.

Tanti problemi invece per il tecnico dei Portoghesi Rui Vitória che dovrà rinunciare a pedine importanti del suo scacchiere. Jonas, Jardel, Raul Jimenez, Samaris e Danilo tutti infortunati salteranno la sfida con gli azzurri. Dubbi anche sul modulo per il tecnico delle aquile. Sarà 4-4-2 oppure il più spregiudicato 4-2-3-1? In attacco agiranno gli esperti Guedes e Mitroglou, mentre in difesa fari puntati sul vecchio obiettivo di mercato del Napoli, il difensore Lindelof.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI
NAPOLI-BENFICA

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens.

BENFICA (4-4-2): Julio Cesar; Semedo, Lopez, Lindelof, Grimaldo; Salvio, Horta, Fejsa, Pizzi; Guedes, Mitroglou.

Leggi anche:

Kessie Squalificato, non gioca Atalanta-Napoli

Dinamo Zagabria-Juventus - Champions League

Dinamo Zagabria-Juventus 0-4: Risultato Finale