Napoli-Benfica, lista Infortunati dei Portoghesi: Comunicato

In un comunicato il Benfica ha reso noto che sono ben sei i giocatori che potrebbero saltare per infortunio la sfida di mercoledì contro il Napoli.

La squadra lusitana con una nota ufficiale ha fatto sapere che è piena l’infermeria e che a Napoli potrebbero mancare ben sei stelle che compongono la prima avversaria degli azzurri alla qualificazione al prossimo turno di Champions League. Ma chi sono questi infortunati?

Innanzitutto viene sottolineato Jardel che ha uno stiramento alla coscia sinistra. Poi a seguire come un vero bollettino di guerra: Samaris distorsione di II grado alla caviglia, Danilo trauma alla gamba destra, Rafa infortunio muscolare alla coscia destra, Jonas sottoposto a drenaggi per un forte ematoma dopo un trauma al piede destro e Raul che ha una distorsione del ginocchio sinistro con lesione interna del legamento laterale. Quanti di loro ce la faranno effettivamente a giocare al San paolo lo si capirà solo dopo la rifinitura.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Darmian al Napoli, Sportmediaset: “A gennaio si può fare”

Scudetto Napoli? Sarri scaramantico (Video)