Napoli-Benfica, Gratis e in Chiaro? Champions League solo su Premium

Napoli-Benfica di Champions League sarà visibile solo su Premium Sport HD in pay. Niente diretta in chiaro e gratis, come già anticipato giorni fa.

Napoli-Benfica sarà visibile solo in pay su Premium Sport HD. Nessuna diretta gratis e in chiaro di questo importante match della fase a gironi di Champions League in programma mercoledì 28 settembre al San Paolo. Come anticipato nel corso della telecronaca di Dinamo Kiev-Napoli da Sandro Piccinini, il match contro i lusitani, contro cui probabilmente gli azzurri andranno a giocarsi il primo posto del girone tra andata e ritorno, sarà visibile solo su Premium Sport HD e in streaming gratis su Premium Play. I tifosi che non possiedono un abbonamento alla pay Mediaset e che non saranno presenti allo stadio si dovranno accontentare di ciò che sarà visibile in chiaro e gratis su Canale 5, che a sorpresa non sarà un match integrale.

Martedì 27 settembre, a sorpresa, sarà trasmessa in chiaro la Diretta Champions League con le immagini alternate degli otto campi della serata, tra cui il match che tra Dinamo Zagabria e Juventus.

BIGLIETTI NAPOLI-BENFICA SOLD OUT? LE INFO