Napoli-Benfica, Diretta Tv e Streaming Gratis (Youth League)

Si potrà vedere anche in diretta tv e streaming gratis la gara tra Napoli-Benfica valida per la seconda giornata della Youth League.

La partita andrà in scena questo pomeriggio a partire dalle ore 16.00 a Frattamaggiore e gli azzurrini guidati da mister Saurini si dovranno riscattare dalla pesante sconfitta in rimonta all’esordio contro la Dinamo Kiev: risultato finale 4-1 per gli ucraini. Dove poter seguire le imprese della squadra Primavera del Napoli?

Il canale di riferimento in tv è Premium Sport 2 Hd e quindi la gara sarà visibile solo a coloro che hanno l’abbonamento a Premium Calcio. Inoltre sempre per gli abbonati è previsto lo streaming gratuito attraverso l’app Premium Play sia su pc sia su tablet e sia su smartphone. Per chi non è abbonato lo streaming gratis si può provare andando su qualche motore di ricerca e digitare la frase “Napoli-Benfica Youth League streaming gratis” e provare così a vedere quali siti di P2P danno una gara già decisiva per gli azzurrini.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Tifosi Napoli contro De Laurentiis, Volantino Curva B

Biglietti Napoli-Roma, Prezzi