Napoli-Benfica, Diretta Gratis su Radio Kiss Kiss Italia

Torna l’appuntamento del Napoli in Champions League. Dopo la sfida in trasferta contro la Dinamo Kiev, si disputerà al San Paolo Napoli-Benfica, partita che non sarà possibile vedere in chiaro, ma che Radio Kiss Kiss Italia trasmetterà in diretta gratis sulle proprie frequenze.

Questa settimana Mediaset, che detiene i diritti in esclusiva dei match di Champions League, trasmetterà in chiaro solamente la “diretta gol” delle sfide in programma martedì 27 settembre e dedicherà solamente i canali Premium, ovvero quelli a pagamento, per le dirette integrali dei vari match. Per seguire Napoli-Benfica live occorrerà quindi essere abbonati a Mediaset Premium o, in alternativa, affidarsi alla radiocronaca offerta da Radio Kiss Kiss Italia disponibile gratuitamente sulle proprie frequenze.

Così come per le partite di campionato e per la precedente sfida disputata dagli azzurri in Champions League, Radio Kiss Kiss Italia offrirà la diretta gratis di Napoli-Benfica proponendo ai propri ascoltatori sia pre-partita e post-partita con interviste ai protagonisti sia i novanta minuti del match attraverso la radiocronaca curata da Carmine Martino.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-BENFICA

Leggi anche:

Quanti Biglietti sono stati venduti per Napoli-Benfica?

Napoli-Benfica (Champions League), la conferenza stampa di Sarri