Napoli-Benfica 4-2, la Sintesi di Mediaset Premium (Video)

Grande gara del Napoli che strapazza il Benfica per 4 a 2. Unico neo della serata le amnesie difensive sui due gol subiti.

Ecco il video con la sintesi di Mediaset Premium di Napoli-Benfica, partita valida per il secondo turno della fase a gironi di Champions League degli azzurri terminata con il risultato di 4-2.

Primo tempo bellissimo al San Paolo tra Napoli e Benfica. Si gioca su ritmi altissimi, entrambe le squadre sfiorano il gol in più occasioni. Ma è il Napoli a passare in vantaggio grazie a Marek Hamsik a metà del primo tempo. Il gol del capitano arriva su azione di calcio d’angolo battuto da Callejon che serve sul primo palo lo slovacco che gira di testa alle spalle di Julio Cesar.

Il Napoli vince e convince alla prima al San Paolo. Secondo tempo di altissimo livello per gli azzurri. Il secondo gol è opera di Mertens che calcia una punizione perfetta dopo aver subito fallo al limite dell’area di rigore. Terzo gol di Milik su calcio di rigore procurato da Callejon a seguito di una ripartenza perfetta della compagine di Sarri.

Il quarto e ultimo gol arriva sempre ad opera del folletto belga che ribatte a rete dopo una respinta corta della difesa portoghese. Poi il black out improvviso degli azzurri che subiscono due reti dal Benfica. Finisce 4 a 2 per il Napoli ed è festa grande al San Paolo. Azzurri comandano a punteggio pieno nel girone.

VIDEO A BREVE

Leggi anche: 

TUTTE LE NOTIZIE SU
NAPOLI-BENFICA