Napoli-Avellino 4-0, Risultato Finale (Coppa Italia Primavera)

Il Napoli Primavera cala il poker contro l’Avellino nel primo turno della Coppa Italia.

La squadra di Saurini batte nel derby i Lupi al centro sortivo di S. Antimo. Una vittoria netta quella dei giovani partenopei che danno seguito ai tre punti conquistati nell’ultimo turno di campionato contro la Lazio. Il Napoli ha sempre dominato l’incontro e ora attende la vincente tra Lazio e Ternana per scoprire quale sarà l’avversario da affrontare nel prossimo turno.

La partita è sbloccata verso la fine del primo tempo da Basit che lascia partire un tiro che si infila di precisione nell’angolo. Poi il tris è calato nella seconda frazione con il raddoppio firmato da Negro che si conquista un calcio di rigore e lo trasforma, prima di siglare il 3-0 ancora dagli undici metri ma questa volta con De Simone e chiudere definitivamente la gara sul 4-0 con Daddio.

Questo il tabellino del Napoli Primavera:

Napoli: Marfella Schiavi, Rizzo, Milanese, Riccio, Mattera (46′ Acunzo), De Simone, Basit, Liguori (38′ Russo), Negro, Della Corte (72′ Daddio). All. Saurini.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Stadio San Paolo, la licenza a scadenza ridotta

Video | Contestazione Tifosi Napoli contro il Caro Biglietti