Napoli all’Audi Cup 2017: non sarà visibile in Chiaro?

Scopriamo se sarà possibile vedere in chiaro le partite del Napoli all'Audi Cup 2017...

L’Audi Cup 2017 si avvicina sempre più. Manca poco meno di un mese all’inizio del prestigioso torneo estivo a cui è stato invitato a partecipare il Napoli. La competizione si terrà in Germania all’Allianz Arena, stadio del Bayern Monaco, organizzatore dell’evento. Liverpool e Atletico Madrid le altre due componenti del torneo. Ma l’Audi Cup 2017 sarà visibile in chiaro sui canali Mediaset?

Atletico Madrid-Napoli è la sfida inaugurale dell’Audi Cup 2017 e andrà in scena martedì 1 agosto alle ore 17.45. Non si sa ancora, però, se le gare del Napoli nella competizione estiva saranno visibili in chiaro. Né Mediaset né Rai hanno ancora stretto accordi di partnership televisiva con il torneo organizzato dal Bayern Monaco. In Germania, Spagna e Inghilterra le principali reti televisive si sono già preparate alla trasmissione in chiaro delle partite.

Audi Cup 2017, trasmessa in Chiaro nelle scorse edizioni

Le scorse edizioni (2013-2015) dell’Audi Cup furono trasmesse in chiaro. Ciò fa ben sperare i tifosi partenopei in vista dell’inizio della competizione a cadenza biennale. Nelle scorse edizioni del torneo organizzato dal Bayern Monaco, però, la squadra italiana a parteciparvi fu il Milan. Possibile quindi che nel 2013 e nel 2015 Mediaset abbia trasmesso in chiaro le gare della competizione perché a parteciparvi c’erano i rossoneri.

Si attendono notizie ufficiali da Mediaset, che possano confermare o smentire la trasmissione in chiaro dell’Audi Cup 2017, per la quale sono già disponibili i biglietti. Restano in apprensione tutti i tifosi napoletani, gli unici delle quattro squadre partecipanti che rischiano di non vedere in diretta tv la squadra del loro cuore.