Napoli all’Audi Cup 2017-2018: tanti tifosi azzurri in Germania

Il Napoli si prepara già alle sfide estive e all’Audi Cup 2017-2018, prestigioso torneo estivo che si terrà in Germania l’1 e il 2 agosto. I tifosi partenopei più caldi hanno già progettato un viaggio in terra tedesca, per supportare gli azzurri contro tre colossi del calcio europeo. Gli azzurri dovranno vedersela con Atletico Madrid, Liverpool e la detentrice dell’ultimo titolo: il Barern Monaco.

Sfide di lusso sono quelle a cui è chiamato il Napoli in questa stagione. I partenopei dovranno affrontare la squadra dilettantistica di Dimaro, luogo del ritiro azzurro e parteciperanno alla prossima Audi Cup. La notizia della presenza del Napoli al torneo è stata annunciata da De Laurentiis durante la premiazione Football Leader. Si respira già tensione tra il pubblico partenopeo, pronto a seguire il Napoli in Germania.

Audi Cup 2017-2018: tanti Napoletani all’Allianz Arena

I tifosi napoletani conoscono già l’Allianz Arena, visti i passati incontri con il Bayern in Champions League. I supporters azzurri, però, non resteranno a casa e saranno in Bavaria a sostenere i ragazzi di Sarri. Che l’Audi Cup sia un torneo prestigioso è visibile dalle squadre partecipanti e i napoletani non vogliono mancare.

Prevista già un’ondata azzurra all’Allianz Arena. Anche i tifosi del Napoli che abitano in Germania si aggregheranno alle correnti di tifosi partenopei. La prossima stagione è in caldo, l’Audi Cup è solo il trampolino di lancio verso una stagione ricca di successi per il Napoli, che quest’anno ha impressionato mezza Europa con il suo brillante gioco.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Berenguer al Napoli: Accordo vicino con l’Osasuna: le Cifre

Calciomercato Napoli, si punta su Leno per il dopo Reina