Napoli all’Audi Cup 2017-2018: tanti tifosi azzurri in Germania

Il Napoli non sarà solo alla competizione estiva Audi Cup 2017-2018. Con i ragazzi di Sarri ci sarà anche il pubblico partenopeo, pronto alla trasferta in Germania

Il Napoli si prepara già alle sfide estive e all’Audi Cup 2017-2018, prestigioso torneo estivo che si terrà in Germania l’1 e il 2 agosto. I tifosi partenopei più caldi hanno già progettato un viaggio in terra tedesca, per supportare gli azzurri contro tre colossi del calcio europeo. Gli azzurri dovranno vedersela con Atletico Madrid, Liverpool e la detentrice dell’ultimo titolo: il Barern Monaco.

Sfide di lusso sono quelle a cui è chiamato il Napoli in questa stagione. I partenopei dovranno affrontare la squadra dilettantistica di Dimaro, luogo del ritiro azzurro e parteciperanno alla prossima Audi Cup. La notizia della presenza del Napoli al torneo è stata annunciata da De Laurentiis durante la premiazione Football Leader. Si respira già tensione tra il pubblico partenopeo, pronto a seguire il Napoli in Germania.

Audi Cup 2017-2018: tanti Napoletani all’Allianz Arena

I tifosi napoletani conoscono già l’Allianz Arena, visti i passati incontri con il Bayern in Champions League. I supporters azzurri, però, non resteranno a casa e saranno in Bavaria a sostenere i ragazzi di Sarri. Che l’Audi Cup sia un torneo prestigioso è visibile dalle squadre partecipanti e i napoletani non vogliono mancare.

Prevista già un’ondata azzurra all’Allianz Arena. Anche i tifosi del Napoli che abitano in Germania si aggregheranno alle correnti di tifosi partenopei. La prossima stagione è in caldo, l’Audi Cup è solo il trampolino di lancio verso una stagione ricca di successi per il Napoli, che quest’anno ha impressionato mezza Europa con il suo brillante gioco.