Napoli-Atletico Madrid (Audi Cup 2017): Dove vederla in TV?

La super sfida Napoli-Atletico Madrid dista pochissimo con l’Audi Cup 2017 quasi pronta al via. L’1 e il 2 agosto andrà in scena in Germania il prestigiosissimo torneo estivo organizzato dal Bayern Monaco. Ma ecco come dove sarà possibile vedere
Napoli-Atletico Madrid in TV, semifinale del torneo tedesco.

Il Napoli, superate le amichevoli estive, s’impegna nell’attesissimo torneo che si terrà in Bavaria. Le partecipanti all’Audi Cup 2017 sono Bayern Monaco, Atletico Madrid, Liverpool e Napoli, invitata come partecipante italiana. Le sfide delle semifinali sono Bayern-Liverpool e Napoli-Atletico Madrid. L’impegno degli azzurri contro i Colchoneros verrà sicuramente trasmesso su Sky Sport per tutti gli abbonati.

La piattaforma televisiva britannica ha confermato l’acquisto dei diritti di trasmissione dell’Audi Cup 2017. Tutti gli abbonati al servizio Sky Calcio avranno la possibilità di seguire i partenopei impegnati nel torneo tedesco. Per quanto concerne invece la trasmissione in chiaro, Mediaset non ha rivelato alcunché.

Napoli-Atletico Madrid in TV: nessuna news da Mediaset

In casa Mediaset le acque sono ancora ferme. La situazione è davvero stagnante e si inizia a pensare che la piattaforma di produzione milanese non trasmetterà il quadrangolare estivo. Nelle scorse edizioni dell’Audi Cup Italia 1 trasmise il torneo. A parteciparvi era il Milan, probabile dunque occhio di riguardo per i rossoneri da parte di Mediaset.

Oggi, che a parteciparvi è il Napoli, si attendono ancora conferme o smentite ufficiali. Il palinsesto Mediaset non mostra alcuna notizia sull’Audi Cup 2017. Molto probabile che non sarà possibile seguire Napoli-Atletico Madrid su rete nazionale.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Il Napoli punta Federico Chiesa: Pronti 20 milioni per la Fiorentina

Amichevole Napoli-Carpi: Probabili Formazioni