Napoli-Atletico Bilbao, formazione in dubbio: Britos a sinistra?

Napoli-Atletico Bilbao è ormai alle porte. Con la conferenza stampa di Beniter e Marek Hamsik inizia ufficialmente una due giorni determinante per gli azzurri in vista della doppia sfida Champions contro i baschi. L’avversario è temibile e il tecnico spagnolo prova a trovare le contromisure più adeguate. L’obiettivo prioritario è quello di non subire gol, almeno al San Paolo, per provare a giocarsela a viso aperto al San Mamès.

Le ultime indiscrezioni sulle probabili formazioni danno Britos in vantaggio su Ghoulam per una maglia da titolare sull’out mancino. Ovviamente sono già tantissimi i tifosi che si interrogano sulla possibile scelta di Benitez ma, probabilmente, in questa situazione al mister interessa lo stato di forma. L’Atletico è nettamente in vantaggio con la preparazione e Ghoulam, a differenza dell’uruguaiano, non ha ancora completato la preparazione nel migliore dei modi.

Leggi anche: 

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ATLETICO BILBAO

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Athletic Bilbao: i convocati di Benitez per la gara

Napoli-Atletico Bilbao, ecco come vedere la partita in diretta