Napoli-Atletico Bilbao, ecco come vedere la partita in diretta

C’è grande fibrillazione tra i tifosi partenopei circa la possibilità di vedere la partita tra Napoli ed Atletico Bilbao in diretta. In realtà, in un modo o nell’altro dovrebbe risultare assolutamente semplice seguire la gara, sia in tv, sia in streaming sia in diretta live. La diretta testuale della gara potrete seguirla su Calciomercato.Napoli.it a partire dalle ore 20.00.

Per quanto riguarda invece la diretta tv, Napoli-Atletico Bilbao sarà trasmessa da Sky sul nuovo canale Sky Sport Plus anche se, per vedere la partita, è in realtà necessario essere abbonati al pacchetto Sport. In questo caso la gara potrà essere seguita anche da pc e tablet attraverso la piattaforma digitale Sky Go. Infine, l’ultima alternativa: per chi non disponesse dell’abbonamento al pacchetto Sport, la gara sarà trasmessa su Sky Online al costo di 4,90 €.

Leggi anche: 

NAPOLI-ATLETICO BILBAO: LA DIRETTA

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ATLETICO BILBAO

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Atletico Bilbao, formazione in dubbio: Britos a sinistra?

Napoli-Atletico Bilbao, Benitez tiene ancora Zuniga fuori