Napoli-Atletico Bilbao: Diretta Tv su Sky Sport Plus HD

Il Napoli inaugurerà il nuovo canale Sky Sport Plus HD nella sfida che vedrà impegnati gli azzurri contro l’Atletico Bilbao. L’ufficializzazione è arrivata attraverso il sito internet della televisione satellitare che in comunicato spiega come la partita, inizio ore 20.45 del 19 agosto, sarà affidata alla telecronaca di Riccardo Gentile e Beppe Bergomi. Sky sfrutta l’evento per far partire il nuovo canale che sarà il primo in Italia a trasmettere in qualità super HD. E l’auditel numeroso che porterà visto che lo stadio è già praticamente esaurito.

Per poter attivare Sky Sport Plus HD è necessario attivarlo attraverso due semplici operazioni: chiamando il numero 02.91.71.71 al quale ci sarà un risponditore automatico, o tramite l’Area Fai Da Te, sul sito di Sky. In entrambi i casi il canale è gratuito per gli abbonati al pacchetto Sport e visibile attraverso Sky Go. Oltre alla gara del Napoli, il canale proporrà nel corso della stagione le altre gare di Champions League e le sfide delle Nazionali impegnate nelle qualificazioni a Euro 2016.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Video – Higuain e Fernandez ballano la cumbia con Los Tortora

Stadio San Paolo, convenzione prorogata di un anno