Napoli-Atletico Bilbao, Coreografia e Striscione per Ciro Esposito (Foto)

È Raffaella Iuliano, giornalista partenopea, a postare sul suo profilo Facebook, la foto dello striscione che la tifoseria partenopea ha voluto dedicare alla memoria di Ciro Esposito prima e durante Napoli-Atletico Bilbao. Un messaggio che diventa tributo eterno al giovane tifoso partenopeo. Con la mamma in Curva B, il popolo partenopeo dedica parole straordinarie a Ciro: Non è un saluto ma un eterno tributo… sventola il tuo nome nell’azzurro del nostro cuore.”

I tifosi napoletani, ancora una volta e nel giorno delle polemiche per l’eliminazione della discriminazione territoriale dal codice di Giustizia Sportiva, mostra al pubblico europeo tutta la sua infinita grandezza.

striscione ciro esposito

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Sky Sport Plus, necessaria l’attivazione del canale

Napoli-Atletico Bilbao 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi