Napoli-Athletic Bilbao, Urrutia: “Gli azzurri grandissimi rivali”

Il presidente dell’Athletic Bilbao ha commentato il sorteggio dei preliminari di Champions League che ha contrapposto la sua squadra al Napoli. Per il numero uno della squadra basca quella in programma, andata al San Paolo e ritorno al San Mames “…sarà una partita contro un grandissimo rivale, ma vogliamo passare per proseguire nella competizione. Nessuna squadra ci vorrebbe come rivali e anche il Napoli ce lo ha confermato”.

Urrutia ha tenuto anche a precisare che il fatto che si giochi il ritorno tra le mura amiche è un bel vantaggio: “l ritorno al San Mames ci dà qualche margine in più, anche se non si tratta certamente di una garanzia”. Anche perché come confermato dal presidente basco la sua squadra “…gioca sempre per vincere e dobbiamo provarci già dalla partita d’andata al San Paolo”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Athletic Bilbao, Benitez: “L’avversario peggiore”

Napoli-Athletic Bilbao: l’analisi e le caratteristiche degli avversari