Napoli-Athletic Bilbao, Stampa Spagnola: “L’avversario peggiore”

Il Napoli giocherà contro l’Athletic Bilbao i preliminari di Champions League 2013-2014. Non solo i napoletani non sono stati contenti del sorteggio ma anche la stampa spagnola ha messo in risalto di come per la squadra basca sarà dura passare il turno.

El correo‘, la principale testata giornalistica basca, in riferimento alla sfida contro il Napoli scrive: “L’Atletico Bilbao dovrà superare il durissimo Napoli (paragonato ad una noce di cocco durissima) per arrivare ai gironi di Champions dopo 16 anni. La squadra più temuta per il sorteggio soprattutto per l’inferno che sarà il San Paolo. Per il ritorno lo stadio San Mames avrà finito i lavori di ristrutturazione e i soci del club avranno accesso gratuito alla partita”. 

Anche il giornale “El diario Vasco‘ ha messo in risalto la forza degli azzurri e della difficile sfida a cui andranno incontro i baschi: “Il Napoli parte nettamente favorito nella sfida contro l’Atletic Bilbao nel preliminare per l’accesso alla fase a gironi della Champions League. Il club partenopeo era considerato come la peggior squadra da affrontare che potesse uscire dalle urne di Nyon”.

Leggi anche:

Napoli-Athletic Bilbao: le gare di andata e ritorno

Napoli-Athletic Bilbao, Benitez: “L’avversario peggiore”