Napoli-Athletic Bilbao: le gare di andata e ritorno

È la SSC Napoli a comunicare l’organizzazione delle gare dei preliminari Champions. Per il passaggio del turno e per la conquista della fase a gironi Napoli ed Athletic Bilbao si sfideranno prima al San Paolo e, nella gara di ritorno, allo Stadio San Mamés. La delusione tra i tifosi e tra gli addetti ai lavori è davvero tanta, anche perché la malasorte nei sorteggi sembra ormai perseguitare gli azzurri.

Dopo il girone della morte nella scorsa stagione, quest’anno, nei Preliminari, al Napoli tocca proprio l’avversario da evitare. Serviranno tutte le migliori qualità del gruppo di Benitez per passare il turno ed accedere alla fase successiva centrando il primo obiettivo stagionale.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Athletic Bilbao, date e orari della sfida Champions

Napoli-Athletic Bilbao, Stampa Spagnola: “L’avversario peggiore”