Napoli-Athletic Bilbao, Inler su Facebook: “Un solo obiettivo”

Suona la carica Gokhan Inler in vista della gara di andata dei preliminari di Champions League che vedrà impegnato, questa sera a partire dalle 20.45, il Napoli contro l’Athletic Bilbao. Il centrocampista svizzero ha lanciato un vero e proprio appello ai tifosi che affolleranno il San Paolo attraverso il suo profilo Facebook: “Tutti insieme con un solo obiettivo!”.Ed è chiaro che è quello della vittoria e dell’ingresso ai Gironi della massima competizione europea per club.

Inler per far meglio capire le sue intenzioni sulla serata che si appresta a vivere da protagonista ha voluto anche postare la sua immagine con la fascia di capitano al braccio che sovrasta un San Paolo strapieno e che con la mano indica la giusta strada: quasi a voler indicare a tutti la via da seguire per sbarazzarsi dell’ostacolo basco.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

De Guzman al Napoli, ormai è fatta: visite mediche in settimana?

Napoli-Athletic Bilbao, Formisano: “Rispettare le norme Uefa”