Napoli-Athletic Bilbao: i convocati di Benitez per la gara

Arrivano i convocati di Rafa Benitez per Napoli-Athletic Bilbao e c’è già qualche sorpresa, qualche assenza illustre che farà storcere un po’ il naso. Manca ancora Camilo Zuniga, fuori Henrique e Blerim Dzemaili. Per il tecnico spagnolo è questione di stato di forma e preparazione ma è davvero difficile non notare l’assenza del terzino colombiano.

Il Napoli intanto prepara la sfida con gran determinazione, come peraltro dichiarato da Benitez e Marek Hamsik nella consueta conferenza stampa. La doppia sfida non sarà affatto semplice ma per gli azzurri il passaggio del turno è fondamentale ed imprescindibile.

Questi i convocati di Rafa Benitez: Rafael, Andujar, Contini; Maggio, Mesto, Albiol, Koulibaly, Britos, Ghoulam; Gargano, Jorginho, Inler, Callejòn, Insigne, Mertens, Hamsik, Michu, Duvan Zapata, Higuain.

Leggi anche:

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ATLETICO BILBAO

NAPOLI-ATLETICO BILBAO: LE FORMAZIONI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Atletico Bilbao, Benitez: “Il San Paolo sia il dodicesimo uomo”

Napoli-Atletico Bilbao, formazione in dubbio: Britos a sinistra?