Napoli-Athletic Bilbao: esordio europeo per Jorginho

È la Gazzetta dello Sport a tessere le lodi di quello che potrebbe diventare un giocatore della Nazionale targata Antonio Conte. Sarà in Napoli-Athletic Bilbao che Jorginho farà il suo esordio europeo con la speranza che, finalmente, l’ex Verona riesca a mettere in mostra tutte le sue migliori qualità in mediana.

Fino ad ora ha convinto soltanto a metà e, nell’attesa che il Napoli trovi le giuste alternative per il reparto, Jorginho potrà giocarsi una grande chance. L’obiettivo è quello di mettere in mostra tutte le sue potenzialità e quelle qualità che spinsero il Napoli a prelevarlo dal Verona. È come se la sua carriera, e la sua esperienza in maglia azzurra, fossero ad un bivio: la speranza è che Jorginho riesca al più presto a garantire quel salto di qualità definitivo.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Vargas non convince: cessione vicina?

De Guzman-Napoli, Gazzetta dello Sport: “L’olandese ha detto si”