Napoli-Athletic Bilbao: biglietti in vendita libera

Finita la prelazione, inizia oggi la vendita libera dei biglietti per Napoli-Athletic Bilbao del 19 agosto prossimo. I prezzi dei tagliandi, disponibili secondo i consueti canali di vendita, saranno i seguentiTribuna d’Onore 80 euro; Tribuna Posillipo 50 euro; Tribuna Nisida 30 euro; Tribuna Family Adulto 10 euro/ Minore 5 euro; Distinti 22 euro; Curva 14 euro.

L’impressione è che sarà difficilissimo reperire anche un solo biglietto per una gara che, nonostante le critiche al patron azzurro, risulta fondamentale per l’esito dell’intera stagione. È in casa, tra le mura amiche, che il Napoli deve provare ad ipotecare il passaggio alla fase a Gironi. Al ritorno infatti gli azzurri dovranno vedersela allo Stadio de San Mamès, un impianto notoriamente caldo. Per queste ragioni Benitez e i suoi avranno bisogno di tutto il supporto della tifoseria partenopea.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

cagliari-napoli-auriemma

De Guzman-Napoli, Auriemma: “Vuole l’azzurro”

Obiang al Napoli, anche Britos nell’affare