Napoli-Athletic Bilbao, Benitez a Marca: “Ho segnali positivi”

Il preliminare di Champions League è ormai a poche ora di distanza, Napoli-Athletic Bilbao è già nella testa dell’allenatore Rafael Benitez che si è confessato al quotidiano spagnolo Marca: “Rispetto tanto i baschi – ha esordito – ma mi fido del mio Napoli. Abbiamo calciatori che sono rientrati tardi dal Mondiale come Higuain, e nuovi innesti che devono ancora adattarsi, ma ci sono segnali positivi”.

Un vero e proprio antipasto, rispetto alla conferenza stampa pre partita programmata per oggi alle 12.00, quello offerto dal tecnico spagnolo che ha poi aggiunto: “Affronteremo una grande squadra, con uno stadio incredibile che spinge tanto e sarà come un altro giocatore in campo. E’ una squadra unita, che gioca insieme da tanti anni ed una città alle spalle che la supporterà”. Ma Napoli non sarà da meno visto il pienone al San Paolo ormai quasi sicuro.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cessioni Napoli, Vargas tra Qpr e Sunderland

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 18 agosto 2014