Napoli-Athletic Bilbao, allenamento mattutino: tutti a disposizione

Il Napoli prepara la sfida all’Athletic Bilbao allenandosi. E così anche questa mattina il gruppo è sceso in campo agli ordini di Rafael Benitez al Centro Tecnico di Castelvolturno. La squadra ha svolto lavoro tecnico col pallone in avvio e successivamente allenamento tecnico tattico a tutto campo. La chiusura invece è stata dedicata ad una partita undici contro undici. Nessun assente e tutti hanno partecipato alla seduta che si è svolta sotto un discreto sole estivo.

Sciolte le righe, Benitez ha dato appuntamento per domani mattina con un’altra seduta di lavoro mentre la conferenza stampa pre partita è stata fissata alle ore 12.00. In campo si sono visti giocatori determinati a fare bene anche per ripagare l’affetto del pubblico che sta correndo numeroso ai botteghini per sostenere gli azzurri nell’andata del preliminare di Champions League.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Athletic Bilbao, designato l’arbitro Eriksson

Napoli-Atletico Bilbao, Muniain: “Non volevamo affrontare gli azzurri”