Napoli-Atalanta in Tv e Diretta Streaming

La partita del Napoli verrà trasmessa in tv da Sky e Premium: come vederla?

Alle ore 18.00 Napoli-Atalanta darà il via alla 26a giornata di Serie A. La partita verrà trasmessa in tv e diretta streaming, ma in entrambi i casi occorrerà essere in possesso dell’apposito abbonamento a Sky e Mediaset Premium o, in alternativa, usufruire del pay per view, opzione che permette a quanti siano interessati di acquistare il singolo match e vederlo quindi live sullo schermo del proprio televisore, pc o da altro dispositivo mobile.

La partita del San Paolo risulta essere tra le più interessanti di questa giornata della Serie A in quanto a confrontarsi saranno due squadre che, per ragioni differenti, mirano alla vittoria e il risultato non sarà affatto scontato. Non c’è da sorprendersi dunque se in molti sono alla ricerca di informazioni utili in merito alla trasmissione di Napoli-Atalanta in tv e diretta streaming.

Intorno alle ore 18.00 di oggi si aprirà in rete la cosiddetta “caccia al link” per vedere la sfida tra partenopei e orobici in diretta gratis. Il web a tal proposito è una fonte inesauribile di risorse, tuttavia per non andare contro la legge occorrerà fare affidamento sulle diretta tv e sugli streaming offerti da Mediaset Premium e Sky, uniche emittenti televisive che, in possesso dei diritti necessari, possono trasmettere le altre partite di Serie A live in Italia.

Napoli-Atalanta su Sky e Premium in diretta tv e streaming

Attraverso l’abbonamento a Sky sarà possibile vedere Napoli-Atalanta in tv sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio HD; i medesimi canali saranno disponibili anche in live streaming attraverso l’applicazione Sky Go, compresa nell’abbonamento e utilizzabile da pc, smartphone e tablet.

sky-logo

I clienti Mediaset Premium potranno invece vedere la partita su Premium Sport, canale disponibile anche in HD e in diretta streaming su Premium Play. Così come Sky Go anche l’applicazione della pay tv di Mediaset è compresa nell’abbonamento e appositamente realizzata per pc e altri dispositivi mobile.

Pay per view: come acquistare Napoli-Atalanta su now tv?

L’offerta dedicata a coloro che non sono clienti Sky ne Mediaset Premium è quella del pay per view. Su nowtv.it sarà possibile vedere, al costo di 9.99 euro, l’intera giornata di sport in diretta streaming e per poter acquistare il pacchetto basteranno pochi click. Dopo aver effettuato l’accesso al sito attraverso un comune login o la registrazione, occorrerà scegliere nella categoria “sport”, sotto-categoria “offerta sport” il ticket di proprio interesse e ultimare la procedura d’acquisto cliccando su “acquista pass”.

Pay per view: come acquistare Napoli-Atalanta su Mediaset Premium?

Differente è il discorso pay per view su Mediaset Premium. In questo caso sarà possibile acquistare la singola partita solamente se si è in possesso del decoder e della tessera marchiata Premium, questa deve ovviamente contenere credito sufficiente ad effettuare l’acquisto. Se si posseggono tali requisiti sarà possibile comprare Napoli-Atalanta sintonizzandosi, verso le ore 18.00 di sabato 25 febbraio, sui canali in cui verrà trasmesso il match in diretta tv e ultimare l’acquisto digitando il tasto “ok” presente sul telecomando. La singola partita avrà un costo pari a 10.00 euro.

Napoli-Atalanta in diretta gratis su Twitter e Radio Kiss Kiss Italia

Se si è impossibilitati a vedere Napoli-Atalanta in tv e diretta streaming, ma si vuole ugualmente seguire l’andamento della sfida del San Paolo le soluzioni sono due ed entrambe gratuite. Twitter offrirà ai propri utenti al possibilità di essere costantemente aggiornati attraverso l’hashtag ufficiale dedicato al match #NapoliAtalanta; sarà inoltre possibile seguire tale partita anche sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Italia attraverso la radiocronaca live curata da Carmine Martino.