Napoli-Atalanta, Trasferta vietata ai tifosi lombardi: Settore Ospiti Chiuso?

È stata vietata la trasferta ai tifosi orobici. I residenti in Lombardia non potranno acquistare i biglietti di Napoli-Atalanta

Il settore ospiti del San Paolo resterà deserto durante Napoli-Atalanta. Secondo quanto si apprende da un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società partenopea, è stata vietata la trasferta ai tifosi residenti nella Regione Lombardia che, di conseguenza, non potranno acquistare i biglietti per assistere al match della 26a giornata dal settore ospiti dell’impianto di Fuorigrotta.

Nessun tifoso atalantino potrà assistere a Napoli-Atalanta dal San Paolo, almeno non gli orobici residenti in Lombardia. La restrizione disposta dall’Ordinanza Prefettizia e il divieto di trasferta non è esteso alle altre regioni d’Italia, dunque i tifosi dell’Atalanta non lombardi potranno comunque vedere la sfida allo stadio. Gli uomini di mister Gian Piero Gasperini scenderanno in campo, sabato 25 febbraio, pronti a dare battaglia ai partenopei, ma dalla loro non potranno avere il supporto di buona parte dei loro tifosi.

Napoli-Atalanta: settore ospiti deserto, curve e distinti sold out?

Se il settore ospiti del San Paolo rimarrà quasi sicuramente deserto in occasione di Napoli-Atalanta, Curve e Distinti saranno più popolate che mai. Grazie all’accessibilità dei prezzi, infatti, si è registrata una forte vendita dei tagliandi relativi ai due settori sopracitati e ciò fa sperare in una buona cornice di pubblico partenopeo. Sia i biglietti delle Curve così come quelli dei Distinti sono in esaurimento, ancora in vendita invece i tagliandi relativi agli altri settori dello stadio.