Napoli-Atalanta (Serie A 2014-15): info e prezzi biglietti

Saranno in vendita da lunedì i biglietti per Napoli-Atalanta gara che si giocherà il prossimo 22 marzo. Una partita che vedrà chiusa la Curva A a seguito del provvedimento adottato dal Casm per via degli scontri dopo la gara di Europa League contro il Trabzonspor. In quel settore potranno entrare solo gli abbonati. Un divieto che è stato accentuato anche perché nell’ultima gara contro la Dinamo Mosca dal medesimo settore si sono ripetuti atti di violenza nei confronti della tifoseria ospite.

La vendita dei biglietti quindi sarà consentita solo per questi settori: Tribuna Onore 35 euro, Tribuna Posillipo 20 euro, Tribuna Nisida 15 euro, Tribuna Family 10 euro adulto e 5 euro under 12, Distinti               10 euro e Curva B 5 euro. Prezzi popolari che dovrebbero far arrivare al San Paolo il pubblico delle grandi occasioni. La vendita avrà inizio lunedì 17 marzo alle 10.00 presso le abituali rivendite Listicket abilitate.

NAPOLI-ATALANTA: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Verona-Napoli, Benitez: “Insigne è convocato”

Verona-Napoli, Higuain o Zapata in attacco?