Napoli-Atalanta, Probabili Formazioni: Sarri fa Turnover?

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Atalanta. Mister Sarri potrebbe fare turnover...

Napoli-Atalanta si avvicina, con gli azzurri che attendono al San Paolo gli orobici. La squadra di Sarri vuole allontanare i mostri lasciati allo stadio di Fuorigrotta dal Papu Gomez e compagni nella scorsa stagione. La doppia sfida con i bergamaschi è costata ben 6 punti al Napoli nello scorso campionato di Serie A. Gettando un occhio sulle probabili formazioni emerge il possibile turnover che il tecnico toscano proporrà per il suo Napoli. Nell’undici di Gasperini, invece, mancherà l’utilissimo Spinazzola.

Angolo Napoli, Sarri sembra propenso a schierare un undici rivoluzionato rispetto alla gara di Champions contro il Nizza. Nei partenopei manca Hysaj per squalifica e al suo posto giocherà Maggio. A difesa potrebbe guadagnare spazio Chiriches a discapito di Albiol. In cabina di regia sembra in vantaggio Diawara rispetto a Jorginho, con Hamsik e Zielinski al posto di Allan. A capitanare il reparto offensivo ci sarà probabilmente Milik al posto di Mertens, con Callejon e Insigne.

Angolo Atalanta, Gasperini può risparmiare un Caldara non al meglio. A centrocampo, nel 3-4-3 proposto dal tecnico ex Genoa, dovrebbero giocare i neo acquisti Gosens e Hateboer. Duetto d’attacco composto da Gomez e Petagna, che l’anno scorso all’Atleti Azzurri d’Italia fecero impazzire la difesa partenopea.

Probabili Formazioni di Napoli-Atalanta

Napoli (4-3-3): Reina; Chiriches, Koulibaly, Maggio, Ghoulam; Diawara, Hamsik, Zielinski; Insigne, Callejon, Milik. All.: Sarri.
Atalanta (3-4-3): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Gosens, Kurtic; Petagna, Gomez. All.: Gasperini.