Napoli-Atalanta: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming

A pochi giorni da Napoli-Atalanta, ecco le probabili formazioni e dove vedere in diretta tv e in streaming il match...

Domenica sera alle 20.45 si gioca Napoli-Atalanta, gara valida per la seconda Giornata di Serie A. I partenopei vogliono scacciare i fantasmi che gli orobici hanno lasciato al San Paolo lo scorso anno, replicando il successo ottenuto contro il Verona nella prima giornata. I ragazzi di Gasperini, invece, intendono riscattarsi dopo l’avvio lento con sconfitta in casa della Roma. Ma scopriamo le probabili formazioni del match e dove vederlo in diretta tv e streaming.

Probabili Formazioni Napoli-Atalanta

Negli azzurri è Squalificato Hysaj dopo il rosso rimediato a Verona contro l’Hellas. In porta potrebbe perdere il posto Reina, avvolto da voci pesantissime di mercato. La difesa dovrebbe essere composta da Koulibaly-Albiol, Maggio e Ghoulam. Jorginho, Hamsik e Zielinski a centrocampo con trio d’attacco condito da Insigne, Mertens e Callejon. Queste le probabili scelte di Sarri.

Sponda Atalanta, Gasperini sta ancora inserendo in formazione i nuovi arrivati. Contro il Napoli, Berisha occuperà la porta. Difesa a tre con Toloi, Masiello e il recuperato Caldara. A centrocampo ci saranno Hateboer, Kurtic, Cristante, Gosens e Freuler. Tandem offensivo composto da Gomez e Petagna, che l’anno scorso hanno fatto male ai partenopei all’Atleti Azzurri d’Italia.

Napoli-Atalanta in Diretta TV e Streaming

Il match tra partenopei e orobici sarà trasmesso su Mediaset Premium e su Sky Sport per tutti gli abbonati alle due Pay TV. Ma l’incontro sarà disponibile anche in streaming gratis su internet sui vari siti streaming presenti sul web, oppure su Youtube che potrebbe trasmettere in diretta il match.