Napoli-Atalanta, partita di Calciomercato: doppio affare per Giuntoli

Due gli osservati speciale in Napoli-Atalanta: Giuntoli monitorerà Kessie e Conti

Quella che si disputerà nel pomeriggio sarà una partita ricca di aspettative su tutti i fronti. Il Napoli ospita in casa l’Atalanta e nasconde tra i suoi spalti l’arguto occhio di Giuntoli in aperta fase di calciomercato. Dalla tribuna sarebbe pronto a fissare il campo da gioco per metter gli occhi su due talenti bergamaschi in particolare: Frank Kessiè e Andrea Conti.

Classe ’96, il centrocampista ivoriano è un talentuoso giovane dotato di grande fisicità alla quale unisce una buona tecnica di base. Possiede una grande corsa ed il suo dinamismo fanno di lui uno dei ricercatissimi centrocampisti “box to box”. Approda in Italia nel 2015 tesserato dall’Atalanta e adesso fa parlare di sé.

L’altro prescelto è Andrea Conti, classe ’94, difensore leccese e membro della Nazionale di calcio Under 21 dove ha esordito nel 2015. È un abile terzino destro con capacità di corsa e abile nell’andare a recuperar palla sul fondo per fornire ottimi assist. Insomma proprio quello di cui ha bisogno il Napoli, l’atteggiamento giusto che pare essere fatto proprio su misura per il club azzurro.

andrea-conti-atalanta

Due curriculum diametralmente opposti ma entrambi due possibili promesse del calcio finite nel mirino del club napoletano. Saranno messi alla prova proprio contro la loro probabile futura squadra e questo pomeriggio, durante Napoli-Atalanta, Giuntoli avrà gli occhi spalancati più puntati sui bergamaschi che sugli azzurri.