Napoli-Atalanta, occhio alle ammonizioni: due azzurri a rischio squalifica

Occhio al cartellino giallo. Napoli-Atalanta potrebbe essere fatale per due calciatori azzurri in vista della sfida contro la Roma. Sono infatti due i partenopei in diffida che, nell’ipotesi in cui dovessero rimediare un cartellino giallo, sarebbero fuori per la sfida del sabato santo in trasferta all’Olimpico.

Per il prossimo weekend, infatti, si prevede uno stop per gli impegni della Nazionale Inler e David Lopez, in caso di cartellino giallo, rischierebbero lo stop forzato nella critica sfida contro la Roma. Intanto per Napoli-Atalanta Benitez non ha alternative: con Gargano indisponibile la scelta è obbligata. 

I due azzurri, se non vorranno lasciare Benitez nei guai, dovranno evitare colpi di testa: il Napoli dovrà provare a “sottomettere” i bergamaschi senza rischiare troppo.

TUTTE LE NOTIZIE SU
NAPOLI-ATALANTA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Atalanta, Diretta Online su Radio Kiss Kiss Italia

Napoli-Atalanta: le Formazioni Ufficiali