Napoli-Atalanta, Marika Fruscio su Twitter: “Attendo gara in Relax” (Foto)

E’ pronta a tuffarsi in Napoli-Atalanta Marika Fruscio, ma per ora attende la gara in relax.

La showgirl tifosa azzurra che stasera commenterà come al solito per Diretta Stadio su 7 Gold la gara tra Napoli-Atalanta, valida per la 36a giornata del campionato di Serie A, aspetta la partita in relax. E così su Twitter augurando un buon lunedì posta una foto molto intrigante in cui spiega come vive l’attesa per una gara che è determinante per il secondo posto degli azzurri. Una Marika Fruscio sempre scoppiettante e attenta a tutti i fan che la seguono quella che si mostra nella sua bellezza su Twitter.

Allo stesso tempo però c’è ancora un po’ di tempo prima di pensare alla tra Napoli-Atalanta che stasera infuocherà il cuore della bella showgirl che come si vede in foto si presenta in una tenuta molto provocante per tutti i tifosi azzurri che attendono la gara del San Paolo.

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Atalanta, i Convocati di Sarri: Chiriches non c’è

Maradona torna a Napoli: il 7 maggio in città