Napoli-Atalanta, i Convocati di Sarri: Chiriches non c’è

Ha diramato le convocazioni in vista di Napoli-Atalanta il tecnico azzurro Maurizio Sarri: manca Chiriches.

Il rumeno è stato costretto a dare forfait perché ha subito un affaticamento muscolare nel corso della rifinitura e così d’accordo con lo staff medico azzurro l’allenatore ha preferito lasciarlo a riposo in vista dei prossimi match che si dovranno giocare in questo importante finale da stagione dove c’è da conservare la seconda posizione in classifica.

Questi i convocati di Sarri per la gara tra Napoli-Atalanta valida per la 36a giornata di Serie A che si gioca questa sera alle ore 21.00 allo stadio San Paolo: Reina, Gabriel, Rafael, Maggio, Hysaj, Ghoulam, Strinic, Regini, Luperto, Koulibaly, Albiol, Grassi, Jorginho, Valdifiori, Chalobah, Allan, David Lopez, Hamsik, El Kaddouri, Mertens, Callejon, Insigne, Gabbiadini, Higuain.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli in Champions League: Ufficiale dopo Lazio-Inter 2-0

Napoli-Atalanta, Marika Fruscio su Twitter: “Attendo gara in Relax” (Foto)