Napoli-Atalanta, Diretta Radio e Radiocronaca su Kiss Kiss Italia

La diretta radiofonica di Napoli-Atalanta, gara valida per la 28a giornata del campionato di Serie A, si potrà ascoltare come al solito sulla radio ufficiale Kiss Kiss Italia. Dal San Paolo ci sarà Carmine Martino che racconterà con la sua inconfondibile tono vocale le gesta degli azzurri di Benitez che sfidano la squadra allenata da un ex amato dai tifosi come Reja. Una gara che è importante per i partenopei perché vincendo potrebbero andare a riconquistare il terzo posto, ultimo utile per entrare nella prossima Champions League.

Prima e dopo della gara però come al solito va in onda il programma Diretta Azzurra condotto da Max Giannini e Lucio Pengue. Collegamenti dall’Arena di Fuorigrotta con gli inviati Francesco Marciano e Diego De Luca, ma poi una parte importante la fanno i radioascoltatori che possono esprimere in diretta il loro pensiero. Inoltre dopo la partita collegamenti con gli spogliatoi con le interviste esclusive ai protagonisti del Napoli e quindi la riapertura della linea diretta con i tifosi che possono chiamare in diretta per dire la loro a caldo sulla partita.

NAPOLI-ATALANTA: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cesena-Roma: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Napoli-Atalanta, Diretta Online su Radio Kiss Kiss Italia