Un allenamento mattutino per preparare la sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta che andrà in scena mercoledì 15 gennaio alle ore 21.00. E’ quello che hanno sostenuto gli azzurri agli ordini del mister Rafael Benitez questa mattina al centro tecnico di Castelvolturno.

La squadra si è allenata divisa in due gruppi. Corsa e ripetute per chi ha giocato a Verona, gli altri uomini della rosa hanno svolto lavoro tecnico finalizzato al possesso palla ed esercitazioni attacco-difesa con sfide individuali a tema. Differenziato per Reina e terapie per Cannavaro. Zuniga invece ha cominciato ad allenarsi sul campo con una tabella personalizzata di lavoro specifico.

zuniga

Contro gli Orobici Benitez dovrebbe impiegare quei calciatori che hanno meno minutaggio nelle gambe e così dovrebbe ritornare titolare Britos al centro della difesa al posto di Fernandez, come Reveillere dovrebbe prendere il posto di Armero. A centrocampo Radosevic potrebbe far respirare uno tra Inler e Dzemaili, mentre Hamsik dovrebbe partire dal primo minuto.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ATALANTA

Leggi anche — > Napoli-Atalanta, le probabili formazioni

Leggi anche — > Coppa Italia 2014, Napoli-Atalanta in programma il 15 Gennaio

Leggi anche — > Hamsik torna in campo, lo slovacco: “Non sento più dolore”