Napoli e Atalanta si affronteranno al San Paolo alle ore 21 nel match valevole per gli Ottavi di Coppa Italia. Gli azzurri partono indubbiamente con i favori del pronostico, non solo nel match secco di stasera, ma anche nell’intera competizione e per poter procedere occorrerà sconfiggere i bergamaschi allenati da Colantuono che, visti comunque gli impegni in campionato, dovrebbe propendere per una formazione rimaneggiata, dando spazio a chi ha giocato meno nelle ultime uscite. Il match potrà essere quindi seguito in diretta tv a partire dalle ore 21 su Rai 2 ed in versione HD sul canale 501. Sarà possibile seguire la partita anche in diretta live streaming sul web, collegandosi al portale RaiTv.it.

Per quanto riguarda le formazioni, Benitez, nonostante la rosa comunque ristretta, darà sicuramente spazio a chi ha giocato meno in quest’ultimo periodo. Quindi dentro Reveillere, Britos, Radosevic e Zapata. Ancora in dubbio la presenza dal primo minuto di Hamsik che non ha di certo l’intera partita nelle gambe ma ha dimostrato d’aver recuperato dall’infortunio visto i recenti e brillanti allenamenti.

Hamsik Infortunato

Colantuono, invece, opterà per una piccola rivoluzione a partire dal portiere con Polito favorito su Frezzolini. Benalouane, Yepes e Nica dovrebbero giocare in diesa con Giorgio a supporto di Marilungo e Livaja. Salterà il match, l’ex German Denis.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ATALANTA (COPPA ITALIA)

Leggi anche –> Ripresi gli allenamenti in vista di Napoli-Atalanta

Leggi anche –> Napoli-Atalanta: biglietti in vendita

Leggi anche –> Tabellone degli ottavi di Coppa Italia

Leggi anche –> Hamsik: “Non sento più dolore”