Napoli-Atalanta, Biglietti invenduti: in 25000 al San Paolo

Domani è il giorno di Napoli-Atalanta ma sono molti i biglietti invenduti: gli spettatori previsti al San Paolo sono 25.000.

Il Napoli ha il miglior rendimento casalingo di tutta la Serie A, essendo l’unica squadra imbattuta finora nelle mura amiche grazie alle 14 vittorie e ai 3 pareggi ottenuti in questa stagione. La spinta del pubblico sarà fondamentale per difendere il secondo posto, visto che due delle tre gare finali si giocheranno proprio in casa: la prima è quella di domani, Napoli-Atalanta, che non vedrà però il pienone al San Paolo. Complice la scelta di far disputare la gara in una giornata lavorativa, sono previsti in 25.000 al San Paolo, nonostante ci fosse ancora tutta la giornata di oggi per acquistare i biglietti e riempire lo stadio. Non ci sarà quindi il pubblico delle grandi occasioni ma la spinta dei sostenitori azzurri sarà senza dubbio incessante e fondamentale per la squadra di Sarri, tenuta a difendere il preziosissimo secondo posto.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, le ultimissime: Callejon rinnova

Mertens-Napoli, Gazzetta dello Sport: “Rinnovo fino al 2020”