Napoli-Atalanta, azzurri in Ritiro alla vigilia della partita

Il Napoli trascorrer la vigilia del match contro l'Atalanta in ritiro

Domani il Napoli inizierà il suo ritiro a Castel Volturno prima della partita di sabato contro l’Atalanta. Si tratta di una novità degli ultimi giorni che, come riportato dal Corriere dello Sport, servirà probabilmente a compattare ulteriormente un gruppo che ha già mostrato di essere unito in campo e fuori.

Silenzio stampa e ritiro. Il Napoli sembra non voler avere delle distrazioni. Il mese di marzo risulterà essere decisivo per gli azzurri che, impegnati in Champions League, Coppa Italia e Serie A, dovranno mantenere alta l’attenzione già a partire dalla partita di sabato. In palio in Napoli-Atalanta ci sono tre punti importantissimi per gli azzurri che cercheranno di mantenere inalterato il distacco con la Roma per poter giungere allo scontro diretto contro i giallorossi, in programma il prossimo 4 marzo, con la consapevolezza di poter soffiare ad essi il secondo posto in classifica. Ecco perché il ritiro prima della sfida contro i bergamaschi potrebbe risultare utile agli azzurri.

Atalanta, Roma e poi ancora Real Madrid, con un 3-1 da ribaltare. L’avvio del mese di marzo sarà in salita per il Napoli che non vuole lasciare nulla di intentato. In attesa di capire quando durerà il silenzio stampa imposto dal presidente De Laurentiis, da casa dei partenopei giunge un’altra novità, quella per l’appunto del ritiro lanciata dal Corriere dello Sport. Domani gli azzurri di mister Sarri si ritroveranno a Castel Volturno per il consueto allenamento della vigilia e lì rimarranno sino al loro trasferimento al San Paolo per Napoli-Atalanta.