Napoli-Atalanta: i Convocati di Maurizio Sarri

Sono 22 i giocatori convocati da mister Sarri per la sfida contro l'Atalanta

Nel giorno della vigilia di Napoli-Atalanta Maurizio Sarri ha effettuato le sue prime scelte. Per conoscere la formazione occorrerà ancora attendere, sono invece stati svelati i giocatori convocati dal tecnico toscano per la sfida ai nerazzurri di Bergamo in quello che sarà l’anticipo della 26a giornata di Serie A. In tutto la lista conta 22 nomi, tra questi però non figurano Allan ne Tonelli.

Assenze che non sorprendono. Il centrocampista ex Udinese rimarrà fuori dai giochi per ben tre settimane a causa dell’infortunio rimediato la scorsa domenica durante il match del Bentegodi Chievo-Napoli. Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare all’adduttore sinistro, scontata la sua assenza per Napoli-Atalanta, difficile che recuperi entro il 7 marzo, data in cui gli azzurri sfideranno al San Paolo il Real. Proprio l’assenza di Allan potrebbe favorire l’impiego in formazione di Rog, regolarmente in lista.

Continua a svolgere il suo lavoro differenziato Lorenzo Tonelli che non ha ancora recuperato dall’infortunio. Convocato insieme agli altri compagni, e non è ormai una novità, Arek Milik che difficilmente però verrà schierato dal primo minuto in Napoli-Atalanta.

lorenzo-tonelli-e-marek-hamsik-napoli

I convocati di Sarri per Napoli-Atalanta

Ecco l’elenco dei giocatori convocati da mister Sarri in occasione di Napoli-Atalanta, partita che si disputerà alle ore 18.00 di sabato 25 febbraio 2017:

  • Portieri: Reina, Rafael, Sepe.
  • Difensori: Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Strinic.
  • Centrocampisti: Jorginho, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini
  • Attaccanti: Callejon, Insigne, Mertens, Milik, Pavoletti.